Contattaci su whatsapp

Quanto puoi progredire in SSI?



La tua carriera in formato interattivo
Corsi sub a Roma Corsi sub a Roma Corsi sub a Roma Corsi sub a Roma Corsi sub a Roma Corsi sub a Roma Corsi sub a Roma Corsi sub a Roma Corsi sub a Roma Corsi sub a Roma Corsi sub a Roma

Inizia con il corso Open Water Diver e migliora le tue abilità subacquee con i corsi avanzati

Diventa professionista della subacquea e insegna ai tuoi allievi questo sport: le possibilità di carriera in SSI (Scuba Schools International) sono molteplici. Si parte dal livello più basso (il battesimo del mare) fino ad arrivare al livello più alto con il corso Open Water Instructor SSI. Gli istruttori SSI lavorano nei resort e fanno la cosa che più gli piace nella loro vita: andare sott'acqua.
Il primo passo da intraprendere è conseguire il brevetto subacqueo base Open Water Diver. Una volta che lo avrai conseguito potrai partecipare alle numerose uscite in mare che la scuola organizza e potrai imparare a conoscere l'ambiente marino facendo la giusta esperienza per crescere didatticamente in questo mondo.
Lo step successivo è quello di partecipare ai programmi di specialità SSI che la scuola organizza tutto l'anno. Sarà l'occasione per approfondire gli argomenti che hai studiato nel corso Open Water Diver e potrai continuare a fare esperienza migliorando sempre di più le tue capacità acquatiche. Una volta raggiunto il livello tre (Advanced Open Water Diver) e completato il corso Stress&Rescue potrai decidere di partecipare al primo corso professionale SSI, quello per guide subacquee. Sarà il primo passo da intraprendere nel mondo professionale SSI. Gli step successivi sono il Divemaster, l'assistente istruttore e l'istruttore Open Water Diver SSI.
Per maggiori informazioni sui singoli corsi clicca qui.

Nel caso in cui tu sia già brevettato Open Water Diver SSI e vuoi raggiungere il limite di profondità per le immersioni ricreative che è convenzionalmente riconosciuto di 30 metri puoi partecipare al corso Advanced Adventurer

Clicca sulle immagini e leggi le spiegazioni che si trovano sotto le foto: per scegliere un corso clicca qui

Ti potrebbe interessare:
- Perché è necessario avere un brevetto subacqueo per andare sott'acqua?
- Ho sentito dire che la subacquea è pericolosa: sarà vero?

Siamo in zona Aurelia

Puoi trovarci il mercoledì a partire dalle ore 19:45 in via del Fontanile Arenato 66 zona Aurelia da settembre a luglio (ad agosto siamo chiusi)


Siamo in zona EUR

Puoi trovarci tutti i giovedì da settembre a luglio a partire dalle ore 20:15 in Via Salvatore Quasimodo 124, zona EUR Vedi su Google Maps (ad agosto siamo chiusi)


Siamo all'Argentario

Puoi trovarci tutti i fine settimana da maggio a novembre presso Porto Santo Stefano presso il promontorio dell'Argentario delle splendide immersioni in mare

IBAN:

IT85I0306909606100000149155 di Intesa San Paolo intestato a DIVING LINE ASD

Sedi operative

Via Salvatore Quasimodo 124, zona EUR Vedi su Google Maps
Via del Fontanile Arenato 66 00163 Roma
Via Civinini 10, 58019 Porto Santo Stefano (Argentario)

Telefoni

(+39) 3286912525/

(+39) 3288833935

Email

info@corsisubaroma.it (verifica la risposta nello spam se entro 24 ore non hai ricevuto risposta)

Social