Hai già conseguito la certificazione
Open Water Diver e
Specialty Diver e vuoi ancora continuare a migliorare le tue capacità subacquee? Puoi scegliere di continuare a seguire i programmi di specialità SSI continuando ulteriormente nell'educazione subacquea. I corsi di specialità servono ad approfondire le nozioni già apprese nel corso base Open Water Diver e corsi successivi a cui hai già partecipato.
Una volta che avrai ottenuto quattro specialità e effettuato 24 immersioni in mare sarai pronto a ricevere la certificazione di terzo livello Advanced Open Water Diver SSI. Puoi scegliere di seguire un corso di
Assetto Perfetto, oppure un corso
Deep o partecipare al programma di
specialità notturna per fare immersioni di notte ovvero di partecipare ad un corso
Nitrox 40 per aumentare i tuoi tempi di fondo.
Non c'è che da scegliere: se non sai quali possano essere le specialità che più si adattano alle tue caratteristiche oppure se semplicemente vuoi un consiglio su quali specialità puoi seguire contattaci, saremo davvero felici di poterti aiutare nella scelta e a farti intraprendere il programma più adatto alle tue capacità o al tuo stato attuale di preparazione.
Tutti i programmi di specialità prevedono una lezione di teoria, un esame, una o due sessioni di piscina e due immersioni in mare (la deep ne prevede tre).
Nell'ottica della trasparenza che contraddistingue la nostra scuola,
il costo del corso include, oltre al conseguimento delle specialità e del brevetto Advanced Open Water Diver SSI, anche le immersioni in mare.
Per ricevere maggiori informazioni su questo corso puoi
chiamare Valentina al numero 3286912525 oppure inviarci un'e-mail all'indirizzo info@corsisubaroma.it (verifica la risposta nello spam se entro 24 ore non hai ricevuto risposta).
Indietro
Articoli correlati: